Chi Siamo

A proposito di Giuseppe Zanotti

Giuseppe Zanotti è nato a San Mauro Pascoli, una cittadina adriatica con una lunga tradizione calzaturiera. Ha lavorato in calzature di lusso per le donne per oltre venti anni, a partire da un apprendista di progettazione prima di fare un nome per se stesso come designer di calzature per aziende italiane e internazionali. Nel 1994, Giuseppe Zanotti ha deciso di provare la sua mano in una propria attività. Seguì un aumento costante di distinzione che giustifica pienamente il successo internazionale che ora gode.

Ciò che rende le pompe di Giuseppe Zanotti, sandali Giuseppe Zanotti, e stivali Giuseppe Zanotti così unica è la loro sintesi al massimo la consapevolezza design e la qualità: "consapevolezza disegno che tiene al passo con le principali tendenze che, stagione dopo stagione, dominano il mondo del ready- à-porter e haute couture, ed è anche importante per la costruzione di un repertorio di idee e di immagini tratte da video musicali, dall'arte, al cinema, dalla progettazione, insomma da tutto ciò che riflette cambiamenti della moda ", ha spiegato Zanotti. "La tecnica e il gusto di lavoro in un rapporto di reciprocità, che consente tutte queste idee a venire insieme".

Giuseppe Zanotti è chiaramente un designer con una sensibilità eccezionalmente raffinata, un uomo i cui gusti sono e internazionale nella loro prospettiva, come la sua personalità unica. Ma c'è di più per Giuseppe Zanotti di creatività da sola: "Il modo in cui la scarpa è realizzata è essenziale per il suo successo, senza le competenze del calzolaio della collezione non potrà mai prendere forma." Qui Giuseppe Zanotti rivela la verve imprenditoriale che fa di lui un tale design ultra-moderno.

Scarpe Giuseppe Zanotti dispongono elegante, design innovativo e sono realizzati con i migliori materiali. Se si è scelto pompe eleganti, piattaforme strabilianti, o sandali borchiati spettacolare, non si sarà mai passare inosservati.